CARTA DI CREDITO

Per abbonarsi al “Progetto Scuola Guida” attraverso Carta di Credito. Si ricorda che e' consigliabile il pagamento tramite Carta di Credito perché più veloce ed efficiente. La transazione è effettuata su un canale sicuro (https) e codificato. I dati della vostra carta di credito sono quindi codificati e protetti durante la transazione. Il pagamento con Carta di Credito offre la possibilità più veloce per aderire a Progetto Scuola Guida.

• Scegliere l’Opzione di riferimento:

 



Pagamento con Carta di Credito.
 
Il pagamento con Carta di Credito avviene immediatamente dopo la registrazione.
La transazione avviene sul sito di PayPal, azienda leader nei pagamenti online, che offre un canale codificato, protetto e sicuro per gli acquisti online tramite Carta di Credito.

Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard.
Il modulo di compilazione è in lingua italiana.
Il servizio sarà espletato entro 24/48 ore solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario.

Il pagamento con la carta di credito è tra i pagamenti più collaudati e sicuri e consente di portare a termine la registrazione a Progetto Scuola Guida in un tempo brevissimo.
Si può pagare tramite carta di credito ordinaria e sicura con protocollo SSL, provvisto dal servizio di PayPal.
Per effettuare il pagamento il cliente deve inviare tramite Internet alcuni dati: il numero della carta, la propria identità e la scadenza della stessa.
La sicurezza dell'utilizzo della carta di credito per i pagamenti on-line è garantita dalla tecnica di criptatura asimmetrica, la stessa che sta alla base del funzionamento della firma digitale.
Ti suggeriamo pertanto di pagare attraverso carta di credito per una questione di comodità, velocità e risparmio, ed inoltre viene fatto tutto tramite banca e gli acquisti vengono addebitati solitamente un mese dopo l'acquisto.

Che cos'è PayPal?

PayPal è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti via Internet e di ricevere pagamenti con carta di credito in totale sicurezza e in maniera istantanea.

I benefici per gli acquirenti sono la totale sicurezza dei pagamenti che possono essere inviati velocemente, con un semplice clic e gratuitamente.

Come posso pagare con PayPal?

Dopo esserti registrato su PayPal e aver inserito i dati relativi alla tua carta di credito, devi cliccare il link con l'immagine della Carta di Credito nella pagina che ti comparirà dopo la compilazione del modulo e procedere all'acquisto.
Le tue informazioni personali rimarranno protette e Progetto Scuola Guida riceverà da PayPal un'e-mail con la conferma dell'avvenuto pagamento

 
 
 
 
Progetto Scuola Guida di Maurizio Miconi - © 2005 - 2010 info@progettoscuolaguida.com